L'abito era semplice ma elegante nello stile

 
Il mio dolore nello shopping per l'abito da sposa
Sono ormai più di tre mesi che cerco il mio abito da sposa perfetto. Ogni fine settimana andavo in una boutique da sposa dopo che altri guardavano tutti i loro abiti sperando che qualcosa saltasse fuori e dicesse "scegli me!" Ma non è mai successo niente.


Ho provato diversi stili, sapendo quale tipo di stile mi si adattava meglio... ma ancora una volta, quando cerchi qualcosa di speciale come l'abito dei tuoi sogni, forse essere troppo esigente non è mai un peccato.

La prima boutique da sposa in cui sono stata non aveva molti degli stili a sirena che stavo cercando, e non avevano ordini risalenti a meno di dodici mesi fa.

La seconda location aveva alcuni vestiti nel negozio che hanno attirato la mia attenzione abiti da sposa impero, ma non erano adatti a me, niente era perfetto e magico come avevo immaginato.

Nel terzo negozio di abiti da sposa mi sono imbattuta in questo fantastico vestito. Aveva tutte le qualità che cercavo; Tutto pizzo con una piccola quantità di abbellimenti sul corpetto in una silhouette a sirena con uno strascico modesto. L'abito era semplice ma elegante nello stile.



评论

此博客中的热门博文

Intimo per scollature a cuore e abiti senza spalline

Ammira la bellezza del giardino botanico di Atlanta

Possiamo vedere un video di un matrimonio che hai celebrato?