Sapevo che volevo che il tema del mio matrimonio fosse classico e senza tempo

 
Una sola parola viene in mente leggendo il matrimonio di Dahlia ed Elias in Ontario: Lusso. La classica e intramontabile combinazione di colori bianco e nero è stata abbinata a tocchi d'oro che hanno dato un tocco romantico all'insieme. L'abito da sposa Martina Liana della sposa era adornato con uno strascico opulento e pizzo a cascata.

Mio marito ha deciso di regalarmi il compleanno della mia migliore amica con una totale sorpresa quando ho pensato che mi stavo preparando per una serata tra ragazze! Ha allestito una stanza romantica piena di petali di rosa e candele ovunque, scrivendo "Marry Me" mentre suonava la nostra canzone con i miei amici più cari per condividere il momento. Dopo aver detto S abiti da sera taglie forti, mi ha sorpreso in uno dei nostri ristoranti preferiti con la nostra famiglia e gli amici più stretti per festeggiare!



Sapevo di voler apparire senza tempo ma allo stesso tempo romantico e avere un vestito con pizzo e gioielli dalla testa ai piedi. L'abito perfetto era qualcosa con pizzo e una romantica manica a spalle scoperte con una silhouette che si complimentava e abbracciava il mio corpo. Ero tra due stili di Martina Liana e sono felicissima di quello che ho scelto!


Sapevo di volere che il tema del mio matrimonio fosse classico e senza tempo; quale tavolozza di colori migliore del bianco e nero con tocchi d'oro! Il nostro matrimonio è stato pieno di candele e di romanticismo nell'aria dal momento in cui sei entrato! Il nostro amore è speciale, quindi mi sono assicurato che gli invitati al matrimonio lo sentissero nel momento in cui sono entrati con le nostre foto in una presentazione e un fumetto personale ritagliato da noi.

Per la nostra modifica dello stesso giorno, abbiamo eseguito la canzone "Young and Beautiful" di Lana del Ray e abbiamo fatto un servizio fotografico di fidanzamento con le immagini del giorno del nostro matrimonio combinate e i nostri complimenti sono stati infiniti quando le persone hanno detto di aver sentito amore e passione non appena sei entrato!


评论

此博客中的热门博文

Intimo per scollature a cuore e abiti senza spalline

Ammira la bellezza del giardino botanico di Atlanta

Possiamo vedere un video di un matrimonio che hai celebrato?