Non abbiamo organizzato la tua tipica festa di matrimonio

 

Non avevamo un vero tema perché sono indeciso. Abbiamo optato per i colori blu navy e oro rosa/blush. Tutte le nostre tovaglie erano blu navy con un luccicante corridore in oro rosa. Avevamo dei rosa cipria come centrotavola e le nostre adorabili tovaglie erano tutte paillettes in oro rosa. Non abbiamo organizzato la tua tipica festa di matrimonio. Volevamo che fosse intimo e abbiamo scelto solo i nostri fratelli per far parte della festa. Mia sorella era MOH, il fratello di mio marito era un testimone dello sposo e mio fratello era un testimone dello sposo. Non siamo molto tradizionalisti, quindi abbiamo tenuto sia la cerimonia che il ricevimento in un'unica stanza. Abbiamo avuto circa 160 ospiti con i quali siamo tutti abbastanza legati. Siamo solo una coppia rilassata e alla mano. Durante questa esperienza di matrimonio Gillne.it, ci è stato ripetutamente detto quanto fosse facile lavorare con noi. Il giorno del nostro matrimonio è stato semplice, rilassato e bellissimo.


Il ricordo più speciale della nostra giornata è stato che la nostra cerimonia è stata personalizzata per il mio amore per la Disney. Il nostro officiante ha recitato diverse citazioni Disney di diversi film; in particolare Il re leone che è il mio film preferito.


评论

此博客中的热门博文

Intimo per scollature a cuore e abiti senza spalline

Ammira la bellezza del giardino botanico di Atlanta

Possiamo vedere un video di un matrimonio che hai celebrato?