L'ho seguito disegnando il nostro cartello nuziale di gillne.it

 
La sposa è diventata creativa con la sua cancelleria.


“Ho fatto tutto da solo: ho scelto il tema del verde e l'ho seguito disegnando il nostro cartello nuziale di Milbank che si trovava su un cavalletto rustico. Inizialmente ho comprato a Esty un modello per gli inviti di nozze, ma poi l'ho modificato e sviluppato per renderlo più personale per noi come coppia.

Questa adorabile coppia si è incontrata online...

"Per farla breve, abbiamo fatto scorrere il dito verso destra e poi abbiamo iniziato rapidamente a chattare in palestra in cui entrambi siamo andati e come si suol dire il resto dipende da te. storia. Nel 2016, un anno e mezzo dopo, ci siamo fidanzati.

“Stavamo andando in Cornovaglia per un soggiorno e ci siamo fermati nelle Cotswolds per una notte per interrompere il viaggio. Andy si è inginocchiato durante una passeggiata nel parco vicino a un bellissimo lago al Fish Hotel. Apparentemente Andy avrebbe dovuto fare la proposta quando siamo arrivati in Cornovaglia abiti da sera blu, ma non vedeva l'ora!


“Dal fidanzamento abiti da sposa di pizzo, abbiamo avuto una bambina di nome Edie che ora ha 18 mesi. Abbiamo pensato che fosse il momento giusto per sposarsi mentre lei camminava e faceva una passeggiata. Abbiamo iniziato a visitare il luogo nel dicembre 2018 e abbiamo prenotato il matrimonio otto mesi dopo.


评论

此博客中的热门博文

Intimo per scollature a cuore e abiti senza spalline

Ammira la bellezza del giardino botanico di Atlanta

Possiamo vedere un video di un matrimonio che hai celebrato?