La mia parte preferita della giornata è stata sposare l'amore della mia vita

 
La fattoria di Hawthbush sembrava assolutamente splendidamente decorata prima del ricevimento. Dal soffitto pendevano pon pon di carta colorata e luci a corda, e i tavoli rustici a cavalletto erano adornati con graziosi fiori appena colti.


“Avevamo lanterne vintage con candele per la foresta. Abbiamo raccolto vecchie bottiglie di gin per i fiori da tavola. Abbiamo comprato vecchi bidoni per il latte per fare vasi molto grandi.

“Mia cognata Sarah Taylor ha preparato la nostra fantastica torta. Abbiamo scelto di avere un pan di spagna Victoria nudo con frutti di bosco autunnali perché volevamo una torta rustica e naturale (e non mi piace la glassa!). Era davvero delizioso! »

“Christina Cavallari e il suo team hanno fornito il catering. Abbiamo mangiato un grande arrosto ed era delizioso!


"Il nostro primo ballo è stato su 'Africa' dei Toto, e Matt ha fatto le spaccate!"


"La mia parte preferita della giornata è stata sposare l'amore della mia vita e guardarlo scappare perché aveva dimenticato gli anelli".

“La nostra alleanza era Tritts And The Numbers. Erano ottimisti ed energici vestito da damigella, un mix elettrizzante di rock vestiti da cerimonia 2020, pop, soul e dance. Abbiamo particolarmente apprezzato le loro cover di Faithless e Fatboy Slim.


评论

此博客中的热门博文

Intimo per scollature a cuore e abiti senza spalline

Ammira la bellezza del giardino botanico di Atlanta

Possiamo vedere un video di un matrimonio che hai celebrato?