Ho finito per spendere molto di più per il mio vestito

 
"Se ti ritrovi a fletterti verso la fine della notte, prendi una tazza di tè!" Ho iniziato a sentirmi piuttosto stanco intorno alle 22:00, e la mia adorabile amica Louisa mi ha portato una tazza di tè ed era esattamente quello che non avevo realizzato di volere, e me l'ha dato totalmente.

“Abbiamo finito per spendere circa £ 24.000 che era più o meno quello che ci aspettavamo (almeno una volta che ci siamo resi conto di quanto costano cose come il catering ecc!). Alla fine ho speso molto di più per il mio vestito di quanto avessi inizialmente previsto; All'inizio ero riluttante a spendere troppo per qualcosa che indosserai solo una volta abito da cerimonia, ma alla fine ne è valsa la pena per me



评论

此博客中的热门博文

Intimo per scollature a cuore e abiti senza spalline

Ammira la bellezza del giardino botanico di Atlanta

Possiamo vedere un video di un matrimonio che hai celebrato?