Amy ha abbinato il suo bellissimo vestito a piattaforme da ufficio dorate

 
Amy ha abbinato il suo bellissimo vestito a piattaforme dorate di Office e una collana su misura di Katie Lees Jewellery. Narcissus Flowers and Plants ha creato un delizioso bouquet per Amy, con rose color pesca Gillne.it, cardi, fiori di cera e tanti eucalipti profumati.


"Il nostro matrimonio iniziale doveva svolgersi in Toscana nel giugno 2020, ma ad aprile è diventato chiaro che era improbabile che ciò accadesse".

Dopo molte riflessioni e domande da parte di amici e familiari, eravamo riluttanti a rimandare di un anno e abbiamo anche escogitato un secondo piano di matrimonio per agosto se le restrizioni fossero state revocate.

“Ancora una volta, è diventato subito chiaro che ciò non sarebbe stato possibile. "



“Mi sono svegliato un fine settimana e mi sono rivolto a Paul e gli ho detto: 'Perché non lo facciamo semplicemente in giardino?' Quel pomeriggio, ho inviato un messaggio a una celebrante su Instagram e ho scoperto la sua disponibilità e le note consegnate a mano ai nostri vicini.


评论

此博客中的热门博文

Intimo per scollature a cuore e abiti senza spalline

Ammira la bellezza del giardino botanico di Atlanta

Possiamo vedere un video di un matrimonio che hai celebrato?