Abbiamo chiesto alla nostra cara amica

 


Abbiamo chiesto alla nostra cara amica, Karli, che aveva un incredibile senso dell'organizzazione e dei dettagli di lavorare con noi. Karli e io abbiamo lavorato insieme per due mesi prima del matrimonio, creando un raccoglitore di contatti con i fornitori, planimetrie, elenchi di accessori e una cronologia. Di conseguenza, durante il fine settimana del matrimonio, sono stato in grado di cedergli le redini sapendo che Matt, io, la mia famiglia ei miei amici potremmo essere presenti al 100%. Era un'ancora di salvezza completa. planimetrie, elenchi di accessori e un calendario.


Di conseguenza abiti da sposa romantici, durante il fine settimana del matrimonio, sono stato in grado di cedergli le redini sapendo che Matt, io, la mia famiglia ei miei amici potremmo essere presenti al 100%. Era un'ancora di salvezza completa. planimetrie, elenchi di accessori e un calendario. Di conseguenza, durante il fine settimana del matrimonio, sono stato in grado di cedergli le redini sapendo che Matt, io, la mia famiglia ei miei amici potremmo essere presenti al 100%. Era un'ancora di salvezza completa.






评论

此博客中的热门博文

Intimo per scollature a cuore e abiti senza spalline

Ammira la bellezza del giardino botanico di Atlanta

Possiamo vedere un video di un matrimonio che hai celebrato?