ho incontrato Rory per la prima volta quando avevo 21 anni

 

Dalla sposa, Justine: ho incontrato Rory per la prima volta quando avevo 21 anni. Dopo essermi appena trasferito dalla mia città natale di Starkville abiti da sposa rossi, Mississippi (una città di appena 30.000 persone!), Mi sono diretto verso le luci brillanti di New York dove ho iniziato uno stage presso Rag & Bone. È passato solo un anno prima che mi venisse chiesto di entrare in azienda come dipendente a tempo pieno sotto l'ala di due persone eccezionali: David Neville e Scott Allgauer.


Rory osserva: “Devo solo sottolineare che senza David e Scott non avremmo mai potuto incontrarci! Sono stati determinanti nel nostro set-up: il vero matchmaking al suo meglio.


Questi mazzi di fiori preparati da Bloom Floral e riempiti con gli anemoni più cremosi sono tutto!

Nel dicembre 2008, per portare tutti nello spirito natalizio, Rag & Bone ha incoraggiato i suoi dipendenti a partecipare a Secret Santa. Il Babbo Natale segreto coinvolgeva una persona che dava un regalo di Natale a un'altra persona in modo anonimo come parte di uno scambio di regali all'interno del gruppo più grande. Non sapevo molto, David e Scott hanno truccato Secret Santa in modo che Rory avesse il mio nome. Ho aperto il mio regalo e ho trovato una taglia che si adatta alla maggior parte dei costumi degli elfi natalizi chiamati "Dreamgirl". "Diciamo solo che questo regalo è stato un po 'cattivo e non è venuto da Pottery Barn, ma è stato davvero l'inizio di una grande storia d'amore" abiti da sposa on line, ha detto Scott.


评论

此博客中的热门博文

Intimo per scollature a cuore e abiti senza spalline

Ammira la bellezza del giardino botanico di Atlanta

Possiamo vedere un video di un matrimonio che hai celebrato?