Michael e io sapevamo che volevamo sposarci in autunno

 


Michael e io sapevamo che volevamo sposarci in autunno ad Austin perché è un posto così speciale per noi. Entrambi amiamo l'atmosfera, il bellissimo paesaggio collinare, il tempo e sapevamo che questa sarebbe stata una destinazione divertente per i nostri ospiti. Quando abbiamo scelto un luogo taglie forti on line, era così importante per me e Michael che il nostro matrimonio fosse unico e che i nostri ospiti si divertissero. Durante la ricerca di luoghi, Michael e io volevamo un luogo che avesse un'opzione interna ed esterna vestiti medievali, potesse ospitare la cerimonia e il ricevimento e fosse vicino al centro di Austin. Ci siamo subito innamorati di Pecan Springs Ranch. La loro terra è magnifica,


Dopo aver scelto la nostra location, abbiamo immediatamente assunto la nostra wedding planner, Kimberly Bentley, con Silver Thistle Events. Ho conosciuto Kimberly tramite la mia buona amica Lacey Seymour (Lacey Seymour Photography), che ha lavorato con Kimberly per anni facendo matrimoni ad Austin. Credo davvero che i grandi amici conoscano persone fantastiche, e aveva ragione! Kimberly è un sogno che si avvera ed è un genio creativo. È riuscita a fondere perfettamente il mio stile romantico moderno con il tocco rustico di Michael e ha creato per noi una giornata magica che ha superato qualsiasi cosa avrei potuto immaginare.


评论

此博客中的热门博文

Intimo per scollature a cuore e abiti senza spalline

Ammira la bellezza del giardino botanico di Atlanta

Possiamo vedere un video di un matrimonio che hai celebrato?