Cole e io abbiamo pianificato l'intera cerimonia insieme

 
I momenti:


la benedizione delle mani durante la cerimonia. Il migliore amico di Cole ci ha sposati, quindi il fatto che ci abbia benedetti e abbia letto queste parole ci ha davvero toccati entrambi. Quando è arrivato alla parte sulle "mani rugose con l'età", noi tre ci siamo soffocati a vicenda. È stato un momento incredibile. Cole e io abbiamo pianificato l'intera cerimonia insieme, quindi è stata davvero la parte più speciale della giornata per noi. Ma l'intero matrimonio è stato pieno di tocchi personali e molti mestieri.

La coppia consiglia:

Onestamente, ogni venditore che ho usato ha fatto un lavoro straordinario. Ma, naturalmente, consiglierei Besty Lackey impero abiti da cerimonia, il mio fotografo, e le donne di Pearl Events vestiti da sposa corti, che mi hanno tenuto sano di mente quel giorno!


Un ringraziamento speciale a Photo by Betsy per aver condiviso il matrimonio all'aperto di Anna e Cole al Three Points Ranch! Vuoi vedere più decorazioni per matrimoni ispirate alla natura? Dai un'occhiata a questo matrimonio in fattoria in Svezia + film!


评论

此博客中的热门博文

Intimo per scollature a cuore e abiti senza spalline

Ammira la bellezza del giardino botanico di Atlanta

Possiamo vedere un video di un matrimonio che hai celebrato?